Forum gestito da bepy86 e frankwalker per contatti: cliccate qui
Nino Manfredi

Reply
Prossimi film di Manfredi in dvd
view post Posted on 11/6/2008, 01:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status:

ma Girolimoni non uscirà in Dvd?

P_MSG P_EMAIL Top
Sara *86*
view post Posted on 11/6/2008, 10:10Quote

Utente cancellato

ma magari caro Antonio...
qua però prima di far uscire un dvd decente ci vuole un secolo!!! <_<

view post Posted on 17/6/2008, 22:18Quote

Senior Member

Status:

Che meraviglia "Cafè Express"!!! L'ho cercato per mari e per monti... questa è una bellissima notizia!

"Chi segue la massa non la supererà mai"(Seneca)

P_MSG P_EMAIL Top
Sara *86*
view post Posted on 19/6/2008, 00:19Quote

Utente cancellato

eh si cara alessia...cafè express merita merita!
una delle più belle interpretazioni drammatiche di nino...(dopo il giocattolo naturalmente... :D )

view post Posted on 22/6/2008, 23:43Quote

Advanced Member

Status:

CITAZIONE (Sara *86* @ 19/6/2008, 01:19)
eh si cara alessia...cafè express merita merita!
una delle più belle interpretazioni drammatiche di nino...(dopo il giocattolo naturalmente... :D )

Non dimentichiamo l'interpretazione drammatica in Girolimoni che è superlativa, o La ballata del boia o il più recente La fine di un mistero...penso che questi tre siano più drammatici de Il giocattolo....

Che grande NIno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:37Quote

Senior Member

Status:

ragazzi incredibile ma vero esce in dvd edito dalla (FILMAURO SPERIAMO CHE LO FACCIA USCIRE E NON LO RINVII COME AL SOLITO)uno dei film più aspettati dai fans di nino perchè molto raro si tratta di testa o croce credo mai uscito in vhs o forse introvabile non so cmq esce il 3 dicembre non lasciamocelo scappare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 15:20Quote

Millennium Member

Group: amministratore founder

Status:

in vhs è uscito... comunque l'episodio di Manfredi si salva solo per la simpatia dell'attore perchè per il resto è molto banale... quello di Pozzetto meglio non prenderlo proprio in considerazione perchè è davvero brutto!

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/1/2009, 11:41Quote

Advanced Member

Status:

peccato che in dvd non sia uscito ancora "pane e cioccolata", un vero peccato. Potrebbero pur realizzare una raccolta di dvd su Nino, cosi come stanno a fa su Adriano ed Enrico che ancora so vivi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/1/2009, 15:10Quote

Millennium Member

Group: amministratore founder

Status:

come sostenevo in un altro post il vero complesso di inferiorità che colpisce Nino a differenza di altri attori non è da ricercare nella scarsa messa in onda dei suoi film da parte delle emittenti televisive ma bensi' da una totale indifferenza attribuibile alle case cinematografiche che si astengono dal pubblicare parecchi suoi titoli celebri in dvd!

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/1/2009, 15:23Quote

Advanced Member

Status:

Nino era il migliore di tutti e nessuno, neanche critici o altri attori lo considera tale.
Invece secondo me la sua recitazione e la sua preparazione superava di gran lunga quella degli altri pilastri.
Nino lavorava anche con il corpo e poteva benissimo fare film anche senza parlare: si rideva e ci commuoveva lo stesso !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 21:09Quote

Advanced Member

Status:

uno purtroppo poi alla fine è costretto a guardare su sorrisi e canzoni se la notte fanno qualche film di nino da registrare, come ho fatto con il bellissimo "nudo di donna"( colonna sonora idimenticabile)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 02:13Quote

Senior Member

Status:

ragazzi il 22 aprile esce con la medusa finalmente uno dei più divertenti film di nino in cui ci regala anche una sua performace sonora con la canzone "che bello sta con te"sto parlando di questo e quello

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:42Quote

Senior Member

Status:

ragazziiiiiii oggi è uscito finalmente dopo una prima annucianzione parecchi anni fa e poi andata subito rinviata la mazzetta di nino manfredi uno dei più bei film di nino,mentre doveva uscire pure oggi ma è stato rinviato per giorno 18 APRITE BENE LE ORECCHIEE IL FILM CHE ASPETTAVAMODA TEMPO E FINALMETE USCITO PARLO DI GIROLIMONI IL MOSTO DI ROMA FINALMENTE,infine per chi ama gassman e tognazzi (io) è uscito anche oggi la marcia su roma un bellissimo film con i due attori protagonisti pe chi è interessato

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 8/7/2007, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us - Image Hosted by ImageShack.us - - A Tutto cinema -

-