CITAZIONE (BEPY86 @ 21/12/2007, 11:40)
tutte le aspettative che avevo riposto per questo incontro in chat si sono disfatte di fronte al vostro silenzio, da questo deduco che l'interesse per questo forum stia lentamente scemando e non mi riferisco unicamente all'evento di ieri sera ma anche al vostro scarso interesse che si avverte e si rende palese dal fatto che non commentate più nessun film e non partecipate alle discussioni!
bene se posso fare qualcosa per ristabilire la situazione fatemelo sapere altrimenti sarò costretto ad abbandonare questo forum al suo triste e desolante destino!!!
Bepy, che posso dirti, sono entrata alle 21.30 in punto. perdonami se sono imbranata, ma non riuscivo proprio a levare la musichetta, altrimenti sarei rimasta. Mi martellava

Per quanto riguarda i forum : avevo postato un commento a " Il sorpasso" che speravo si sviluppasse, ma anch'io ho rilevato che tutto languiva.
Poi per qualche giorno non riuscivo a entrare, mi chiedeva la password, non l'accettava ecc.
Entro qui ogni due o tre giorni e non vedo più quasi nessuno: si vede che è un periodo così. Per la mia esperienza, i forum dove la gente si rispetta (come questo) vanno a ritmo più lento, mentre quelli dove ci simanda al diavolo per politica, religione e similari, vanno sempre come treni.
Comunque, io non lo chiuderei.