Forum gestito da bepy86 e frankwalker per contatti: cliccate qui
Nino Manfredi

Reply
chattata natalizia
view post Posted on 14/12/2007, 23:55Quote

Millennium Member

Group: amministratore founder

Status:

Dopo un periodo di tempo abbastanza ampio nel quale per una serie di motivazioni non ho più deliberato incontri in chat ritorno a quelle che sono state le mie prime iniziative che miravano a creare un' atmosfera confidenziale all'interno del forum elementi questi importantissimi che rappresentano le fondamenti di qualsiasi attività intrapresa su internet e non solo!

L'incontro in chat è fissato per giovedi 20 dicembre alle ore 21:30

Per tutti i novizi del forum che non hanno mai sperimentato l'accesso in chat riporto qui di seguito alcune indicazioni utili: potete entrare in chat clliccando sulla scritta "clicca qui per entrare in chat" posta nella parte sinistra del forum successivamente non vi resta che digitare il vostro nickname selezionare l'avatar tra quelli proposti cliccare su entra e il gioco è fatto

ps per farci un'idea delle persone che sono disposte a partecipare vi prego di rendere palese la vostra disponibilità di aderire o meno scrivendo nelle pagini sottostanti anche solo "io aderisco"

Edited by BEPY86 - 15/12/2007, 18:44

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2007, 16:01Quote

Senior Member

Group: Member

Status:

io aderisco!!!per nino e gli altri quattro farei di tutto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2007, 17:28Quote

Senior Member

Status:

Io aderisco assolutamente! E scusatemi per la prolungata assenza ma nelle ultime settimane ho avuto i lavori a casa e non ho potuto accedere ad Internet..

"Chi segue la massa non la supererà mai"(Seneca)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2007, 18:55Quote

KING of the Road

Status:

penso di esserci

se per ogni sbaglio avessi mille lire...che vecchiaia che passerei...
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più.... strano ...

image
IL FORUM DELL'ATTORE PIù BRAVO DI TUTTI I TEMPI
You talkin' to me?
http://robertdeniro.forumfree.net/

SONO DUE COLORI MAGICI ...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2007, 20:35Quote

Senior Member

Status:

CITAZIONE (KING Gaspy @ 15/12/2007, 18:55)
penso di esserci

Anch'io.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2007, 23:58Quote

Millennium Member

Status:

bene noto con soddisfazione che il numero delle persone che parteciperanno all'incontro di giovedi sta crescendo considerevolmente! ^_^

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita

image

view post Posted on 21/12/2007, 11:40Quote

Millennium Member

Status:

tutte le aspettative che avevo riposto per questo incontro in chat si sono disfatte di fronte al vostro silenzio, da questo deduco che l'interesse per questo forum stia lentamente scemando e non mi riferisco unicamente all'evento di ieri sera ma anche al vostro scarso interesse che si avverte e si rende palese dal fatto che non commentate più nessun film e non partecipate alle discussioni!
bene se posso fare qualcosa per ristabilire la situazione fatemelo sapere altrimenti sarò costretto ad abbandonare questo forum al suo triste e desolante destino!!!

image

view post Posted on 21/12/2007, 21:30Quote

Senior Member

Status:

CITAZIONE (BEPY86 @ 21/12/2007, 11:40)
tutte le aspettative che avevo riposto per questo incontro in chat si sono disfatte di fronte al vostro silenzio, da questo deduco che l'interesse per questo forum stia lentamente scemando e non mi riferisco unicamente all'evento di ieri sera ma anche al vostro scarso interesse che si avverte e si rende palese dal fatto che non commentate più nessun film e non partecipate alle discussioni!
bene se posso fare qualcosa per ristabilire la situazione fatemelo sapere altrimenti sarò costretto ad abbandonare questo forum al suo triste e desolante destino!!!

Bepy, che posso dirti, sono entrata alle 21.30 in punto. perdonami se sono imbranata, ma non riuscivo proprio a levare la musichetta, altrimenti sarei rimasta. Mi martellava :angry:
Per quanto riguarda i forum : avevo postato un commento a " Il sorpasso" che speravo si sviluppasse, ma anch'io ho rilevato che tutto languiva.
Poi per qualche giorno non riuscivo a entrare, mi chiedeva la password, non l'accettava ecc.
Entro qui ogni due o tre giorni e non vedo più quasi nessuno: si vede che è un periodo così. Per la mia esperienza, i forum dove la gente si rispetta (come questo) vanno a ritmo più lento, mentre quelli dove ci simanda al diavolo per politica, religione e similari, vanno sempre come treni.
Comunque, io non lo chiuderei.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2007, 00:45Quote

Senior Member

Status:

Confermo ciò che ha detto Carmen, Bepy: anche io ho avuto problemi fino a stamattina con Internet, ogni volta che entravo nel forum andavo automaticamente in modalità "non in linea" e non potevo fare assolutamente nulla. Mi spiace moltissimo e ti rassicuro su una cosa: la mancata partecipazione di alcuni di noi non è assolutamente da imputarsi ad uno scarso interesse da parte nostra (almeno così credo). Ci siamo appassionati tutti allo sviluppo di questo forum, ci siamo divertiti e anche azzuffati certe volte! Non se ne parla di abbandonarlo! Non penso di essere l'unica ad amarlo profondamente e ad avervi trovato l'occasione per condividere la grandissima passione che ci accomuna per il Cinema con la "c" maiuscola. Chiedo scusa ancora per la mia assenza, ma purtroppo ho risolto solo stamane il problema.

"Chi segue la massa non la supererà mai"(Seneca)

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 14/12/2007, 23:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us - Image Hosted by ImageShack.us - - A Tutto cinema -

-