Roma bene, di Carlo Lizzani (1971)

« Older   Newer »
  Share  
carmen
view post Posted on 11/3/2007, 14:52




image
So che questo non è considerato il miglior film di Lizzani: politicizzato, datato, manicheo. Però Nino fa sempre la sua figura.

Edited by BEPY86 - 11/3/2007, 16:46
 
Top
Sam 90
view post Posted on 12/5/2009, 17:43




E' uno dei film che purtroppo non sono riuscito a visionare perchè introvabile in vendita e trasmesso in tv l'ultima volta un secolo fa.
Spero davvero che qualcuno si decida presto a trasmetterlo anche a notte fonda tanto ormai ci siamo abituati !!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
amministratore founder
Posts:
1,139
Location:
Rende(CS)

Status:


Incentivato dalla presenza di Manfredi in un film di difficile reperibilità, ho approfittato del suo primo avvistamento per precipitarmi in edicola e acquistarlo. Durante la visione ho potuto riscontrare dei difetti di malfunzionamento molto gravi. A parte il grande rammarico per aver perso la possibilità di ammirare Manfredi in un ruolo inedito, sono rimasto sconcertato dal modo con cui commercializzano dei prodotti senza prima testarli.... roba da matti!!!

proverò a chiamare il servizio clienti della " Hobby & Work " per farmi avere le dovute spiegazioni e nel caso la situazione lo richiederebbe avanzerò anche delle pretese di rimborso..
 
Web  Top
vera3
view post Posted on 17/5/2009, 18:50




Mi permetto di insistere: non è un granché. Attinge a fatit di cronaca vera e pesca a piene mani tra i nostri migliori attori e comprimari dell'epoca, senza contare qualche noto playboy prestato alla recitazione,- per fomentare l'odio di classe in un modo che oggi troveremmo superato. D'altronde, il Lizzani del '71 era così.
 
Top
Bobby Keller
view post Posted on 5/11/2011, 08:44




Grandissimo film!!! Splendido Cast,Senta Berger inarrivabile
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
amministratore founder
Posts:
1,139
Location:
Rende(CS)

Status:


purtroppo ancora ad oggi il film non è mai uscito in dvd..... ci dobbiamo accontentare per la visione di qualche vecchia registrazione fatta da qualche appassionato o della versione in dvd(quasi inguardabile) uscita qualche anno fa in edicola..
 
Web  Top
5 replies since 11/3/2007, 14:52   172 views
  Share