Premio Manfredi ai Nastri d’argento

« Older   Newer »
  Share  
Sam 90
view post Posted on 7/5/2009, 13:18




Il 27 giugno sarà una data da ricordare per tutti coloro i quali nutrono una forte passione per Nino Manfredi, con la consegna dei Nastri d'argento infatti, per la prima volta sarà istituito una premio che avrà il nome di questo grandissimo attore, il quale fece la sua ultima apparizione pubblica proprio a Taormina già stanco ed affaticato.
Questo premio è stato fortemente voluto dalla signora Erminia, moglie di Nino, la quale in questi anni si è spesa molto affinchè la figura di suo marito fosse sempre viva agli occhi di tutti.
Dal 24 al 26 giugno inoltre una retrospettiva dedicata a Manfredi sarà ospitata dal Palazzo dei congressi.
Grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati a portare a termine questo importante progetto !!!
 
Top
Antonio88
view post Posted on 20/5/2009, 18:24




Mi fa molto piacere questa notizia...Nino non è stato dimenticato da nessuno e mai lo sarà
 
Top
Sam 90
view post Posted on 20/5/2009, 18:44




Ciao Antonio, ben tornato !!!
Come ho già detto, il merito va tutto alla signora Erminia, donna straordinaria, che in questi cinque anni ha promosso tante belle iniziative e manifestazioni in ricordo del grande Nino, unico e eterno !!!
Sapere che tra qualche giorno saranno già cinque anni dalla sua scomparsa, mi dà moltissima tristezza e nostalgia
 
Top
Antonio88
view post Posted on 31/5/2009, 12:05




già tra non molto gia sono 5 anni senza Nino non c'è giorno che non penso a lui...è un amore che tramandero ai miei figli un giorno quando gli avrò cosi da amarlo in generazioni e generazioni
 
Top
3 replies since 7/5/2009, 13:18   86 views
  Share